Fineco

Rossella Migliori, consulente finanziario dal 1996, in Fineco da più di 20 anni, il mio ruolo attuale è Private Banker.

Mi occupo della gestione del risparmio di clienti Private, delle famiglie e della cassa delle aziende, attraverso  soluzioni finanziarie atte a risolvere le esigenze di ogni cliente, con particolare riguardo all’impatto fiscale e degli economics sui costi.

Il lock down ha palesato i limiti operativi di molte realtà bancarie costringendo, da una parte, i clienti a contigentarsi per accedere alle filiali e dall’altra parte, le banche ad accelerare i processi di operatività on line.

In FINECO non siamo diventati digitali per necessità, ma lo siamo stati dall’inizio. Il vantaggio competitivo si è manifestato pienamente dall’inizio dell’anno, e proprio per questo, i nostri clienti hanno potuto fruire del 100% dei servizi della banca.

Molti clienti ci hanno scelto, passando da una banca tradizionale a FINECO per essere sempre operativi e assistiti.

Cliccando sul video FINECO, qui di seguito, rispondiamo in modo semplice e comprensibile alla domanda “lasciare i soldi in Liquidità sui conti, è una scelta consapevole?”

Io, come Private Banker Fineco, sono a disposizione telefonicamente,  in web call o di persona nel mio Fineco Center, non essendo al momento possibile incontrarvi nella vostra azienda come ho sempre fatto da anni.

Aprire un conto Fineco, si puo’ fare via web e con la mia assistenza, e’ questione di pochi minuti.

Io mi occupo  di seguire professionalmente la posizione di ogni singolo cliente e di organizzare con l’assistenza di Fineco,  eventi online di educational finanziaria e di aggiornamenti sui mercati  con la partecipazione delle case di gestione.

Puo’ essere interessato a saperne di piu’?

Resto a sua disposizione.

Rossella Migliori
Private Banker

Consulente finanziario

Fineco Center
Via Tiburtina, 352/d00159 – Roma  (RM) 
Ufficio   +39 064336171
Fax       +39 0643361740 Mobile   +39 3389706022
rossella.migliori@pfafineco.it

Loader Loading…
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab