Si Comincia!

Le squadre sono iscritte, i campi prenotati, tutto è pronto per iniziare questo nuovo torneo di beach volley.
8 i team in gara che si affronteranno inizialmente con la formula Vincente/Perdente. Le due migiori classificate dello scorso toreo saranno considerate teste di serie e ad estrazione affronteranno una delle altre 3 squadre del loro girone, nel frattempo le due rimanenti si scontreranno tra loro su un altro campo. Al termine delle due gare i vincenti scontreranno gli sconfitti dell’altro incontro, definendo così la classifica del girone.

In base alla classifica poi si avanzerà alle fasi finali, Oro per le quattro migliori squadre e argento per le rimanenti. Scontri diretti per l’accesso alle finali.

ecco il calendario completo. aggiorneremo tutti i team dopo la prima giornata visto che l’estrazione sarà effettuata direttamente al campo al cospetto di tutti i team partecipanti.

Aperte le iscrizione 2017

Sono aperte le iscrizione per l’edizione 2017 del torneo Beach Volley Misto 3×3 organizzato dal cral Campus Ericsson.

Per info e dettagli potete passare in saletta.

passate in saletta anche se non avete una squadra, faremo il possibile per organizzarne una con i singoli partecipanti

And the winner is…

FinaleBeach

spoonSavana

Bellissima giornata quella di ieri presso i campi del Prestige Beach, ma non senza qualche intoppo. L’arrivo in ritardo di uno dei membri della FETTINE PANATE ha rischiato di compromettere la qualificazione della squadra ma grazie alla sportività del team TUCCI VOSTRA tutto si è svolto regolarmente.

Risultati

Squadra12T
Savana15170
Pallallovo21212

La sfida per il cucchiaio di legno vede vincenti i PALLALLOVO che quindi tornano a casa a mani vuote, ma con la soddisfazione di non essere più i detentori del titolo (ricordiamo che il cucchiaio di legno viene dato come “premio” alla squadra ultima classificata). Ultimi quindi i SAVANA…

Nella prima semifinale i TEAM AS TURBO hanno vinto facilmente contro i NON LO SO, privi di un loro giocatore, sostituito sportivamente da un componente dei PALLALLOVO, mentre sull’altro campo i TUCCI VOSTRA, dopo un’iniziale fuga sul 12-3, hanno poi cominciato a commettere errori su errori, regalando di fatto la partita agli avversari.

Le due Finali quindi sono state TEAM AS TURBO contro FETTINE PANATE per il primo e secondo posto e TUCCI VOSTRA contro NON LO SO per il terzo e quarto.

 

Risultati

Squadra12T
Tucci Vostra22212
NonLoSo20100

I TUCCI VOSTRA approfittando della defezione di uno dei giocatori dei NON LO SO si aggiudicano facilmente la finale del terzo posto

Risultati

Squadra12T
Team AS Turbo21212
Insalata Russa1790

Primo set difficile per TEAM AS TURBO che però non perdono la concentrazione, si portano in vantaggio e poi vincono in tranquillità il secondo set aggiudicandosi il titolo di campioni 2016

week3 -prima giornata

Conclusa la prima giornata della week 3 che porta il campionato verso la conclusione. Manca infatti solo una pattita della fase a gironi, partita che comunque non cambierà la classifica.
diamo quindi un occhiata ai risultati di ieri

Ottima prestazione dei Pallallovo che per poco non riescono ad agguantare la prima vittoria nel torneo, nella partita con i Savana infatti c’è mancato veramente pochissimo con ottime azioni da parte di tutti i componenti della squadra ma soprattutto da evidenziare il gran c….uore di Andrea Migliorelli che tra i complimenti del pubblico e degli avversari avrà collezionato una dozzina di punti grazie a righe e nastri della rete. Chissà che non si rifacciano nella finale per il cucchiaio di legno dimostrando di non esserne più i detentori.
La partita per sarà tra Savana e Pallallovo visto che i Savana hanno perso lo scontro diretto con i paripunti “Non lo so” che si attestano in quarta posizione e potranno giocarsi il posto alla finalissima.

Vittoria a sorpresa dei Savana che sfruttano la stanchezza dei Fettine Panate e collezionano così la loro seconda vittoria. I Tucci Vostra si aggiudicano però il match contro di loro collezionando la terza partita vinta e portandosi al terzo posto dietro i Fettine Panate.  Qualunque sia il risultato della partita di domani infatti, i Fettine Panate saranno secondi avendo vinto lo scontro diretto con i Tucci Vostra ed in caso di sconfitta rimarrebbero a 9 punti come i Tucci Vostra.

gli accoppiamenti delle finali saranno quindi

Semifinale1
Team As Turbo vs Non lo so

Semifinale2
Fettine Panate vs Tucci Vostra

cucchiaio di legno
Savana vs Pallallovo

Finali

Week 2 – Riassunto

Con le partite di ieri si conclude la seconda settimana del torneo così tutte le squadre hanno giocato almeno due partite. Ottimo esordio dei Fettine Panate che vincono subito le prime due partite. La classifica generale vede quindi i Team As Turbo  che non perdono un colpo e con 4 vittorie su quattro partite guidano la classifica.
Al secondo posto troviamo ben tre squadre Fettine panate, Non Lo So e Tucci Vostra con due vittorie ( ricordiamo che a parità di punti, per la definizione della classifica finale, si farà riferimento agli scontri diretti e in caso ancora di parità, si terrà conto della differenza punti).
Seguono in coda alla classifica i Pallallovo con 3 partite giocate e zero vittorie insieme ai Savana, due partite giocate e zero vittorie.

ricordiamo gli accoppiamenti per le fasi finali:
Semifinale1: 1vs4
Semifinale2: 2vs3
Cucchiaio di legno ( partita unica al meglio delle 3): 5vs6

INIZIAMO!

A causa del ritiro all’ultimo minuto della squadra APE TEAM il torneo sarà con sole 6 squadre e per questo lo staff ha deciso di attuare la formula della “kermesse sportiva” dove tutte le squadre si affronteranno tra loro in 3 giornate distinte con un match secco a 25 punti. Durante le giornate quindi le squadre giocheranno più di una partita e le prime quattro classificate si affronteranno per il titolo di miglior squadra. Anche l’ultima in classifica avrà la sua onoreficenza. ci sarà infatti lo scontro per il “Cucchiaio di legno” tra le ultime due classificate.

Inizio competizione il 28/6/2016

Calendario Completo